Il servizio di sanificazione è progettato per poter quantificare le rese, ottimizzando le risorse umane e razionalizzando i prodotti, per un risultato finale all’altezza delle aspettative della committenza.
Aumento della produttività, contenimento degli sprechi di prodotto, minor fatica per l’operatore, procedura standardizzata, massimo livello di igiene, rispetto delle indicazioni ministeriali per la tutela dell’ambiente (GPP).
Metodo innovativo di semplice utilizzo per il massimo livello di igiene e il contenimento dei tempi di lavoro.
L’unico sistema dotato di certificazione ecologica EPD.
Le procedure proposte prevedono l’utilizzo di prodotti disinfettanti e “buone pratiche” da seguire per garantire igiene nelle scuole e nelle università.
Controllo e prevenzione della legionella, analisi delle fonti di rischio e specifiche metodologie di intervento.
Sistemi di “dispensazione controllata”: i migliori apparecchi reperibili sul mercato per l’ottimizzazione dei consumi di sapone e carta.
Specifici prodotti per il settore alimentare, applicazione della normativa H.A.C.C.P. e relative procedure, protocolli operativi.
Qualità nell'igiene delle stoviglie e dosaggio automatico dei prodotti con controlli periodici.
Un servizio a tutto campo per garantire il massimo dell'igiene.
Negli edifici scolastici e universitari l’elevata frequenza giornaliera richiede una particolare attenzione al livello di pulizia dei servizi igienici.
Procedure specifiche facilitano questa operazione, assicurando la massima qualità e la riduzione dei fattori di rischio.
Un’ampia gamma di macchine specifiche sia per spazi interni che per esterni.
Un’attrezzata officina meccanica completa il servizio di assistenza tecnica.
Parco macchine a disposizione per il noleggio.
Supporto tecnico e formativo la crescita professionale del personale addetto alla pulizia e alla manutenzione dei locali.